Spedizioni e Resi

Tempi di spedizione e consegna
L'ordine sarà evaso entro e non oltre dieci giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà "perfezionato". Oltre tale termine il cliente sarà informato. Generalmente l'ordine verrà evaso entro un giorno lavorativo, spedito con corriere espresso e quindi consegnato nei tre/cinque giorni seguenti.

Modalità di consegna
- SkyFly provvederà a recapitare al cliente, presso l'indirizzo indicato, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corriere espresso o servizio postale.
- La merce acquistata sarà consegnata entro i termini previsti dall'art. 6 D.lgs. 185/1999. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
- Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto dalla normativa vigente, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.
- SkyFly non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

Diritto di recesso
1. Ai sensi dell'art. 5 del D.lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
2. Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
3. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali libretti o fogli di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il reso della merce con altra modalità.
4. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: SkyFly di Della Monica Vincenzo, Via Loreto, 7 - 62019 Recanati MC - Italy. Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.
5. SkyFly accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà all'invio dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti.
6. Le spese di trasporto per la riconsegna, non sono rimborsabili.

Indietro
Copyright © 2017 SkyFly. | p.iva:01538880434 | Powered by Hexagon Group